Bruxelles||Marco Campomenosi

Zanni e Campomenosi relatori al Parliamentary Intelligence-Security Forum a Londra. Gli europarlamentari della Lega unici italiani al vertice a Westminster.

Londra, 31 ago – Gli europarlamentari della Lega Marco Zanni, presidente del gruppo Identità e Democrazia, e Marco Campomenosi, capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo, saranno tra i relatori per il “Parliamentary Intelligence-Security Forum” in programma oggi e domani a Londra, forum leader a livello globale per rafforzare i rapporti istituzionali tra rappresentanti eletti e organi di governo alleati degli Stati Uniti, al fine di affrontare sfide comuni.

“Saranno numerosi e diversi gli argomenti trattati in questo forum, dalla cybersecurity alla sicurezza energetica, passando per le sfide rappresentate dagli asset digitali, che riguardano entrambe le sponde dell’Atlantico. Abbiamo una visione comune, gli Stati Uniti sono il punto di riferimento per le democrazie e per il mondo occidentale: di fronte all’emergere di player globali che ben poco hanno a che fare con la democrazia, la libertà e il rispetto dei diritti, a cominciare dalla Cina, è fondamentale consolidare le relazioni di amicizia e di collaborazione con gli alleati al fine di dare risposte immediate ed efficaci alle minacce che ci accomunano”, dichiarano Zanni e Campomenosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.